Home

5 x 1000: sostieni la Lumaca!

5 per 1000 immagine  

Il contribuente può scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a finalità di sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute.

LUMACA è una cooperativa sociale ONLUS e può dunque essere destinataria della vostra donazione!

La scelta del 5 per mille non è obbligatoria, ma una libera scelta del contribuente che comunque non comporta una modifica dell’importo Irpef dovuto.

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’Irpef apponendo la firma in uno degli appositi riquadri presenti nei modelli:

 

  • modello Integrativo CUD
  • modello 730 redditi
  • modello Unico Persone Fisiche

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono alternative fra loro, ma possono essere effettuate entrambe.

Con la vostra donazione sosterrete la crescita della nostra cooperativa, ed in particolare il progetto di ristrutturazione di un locale per realizzare ulteriori attività per il territorio.

Vi invitiamo pertanto ad apporre la vostra firma nell’apposito riquadro della vostra dichiarazione dei redditi, inserendo il codice fiscale della cooperativa:

00205600166

nel riquadro:
Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale.

Sei qui: Home 5 x 1000: sostieni la Lumaca!